FASE 2

Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

ELENCO CATEGORIE

Categoria corrente: Inizio | Banchi Ottici | Obiettivi | Torna alla lista

SchneiderSchneider

Schneider Apo Digitar 5.6/43mm su piastra per Bicam otturatore elettronico

codice:

SCN2243K

codice_fornitore:2243K

prezzo:€ 3.634,00+IVA


Fino a poco tempo fa non esistevano dei "veri" grandangoli per banchi ottici, studiati genuinamente per il digitale, e questo poiché il formato dei sensori digitali è considerevolmente minore dei convenzionali formati pellicola. L`ottica corrispondente per una fotocamera 35mm non ha otturatore e non permette decentramenti in quanto il cerchio di copertura è abitualmente di 43mm.

Ecco perché Schneider ha sviluppato una serie di nuovi grandangoli, in grado di soddisfare le esigenze di contrasto e risoluzione, correzione delle distorsioni e assenza di flage di colore.
Allo stesso tempo, generando un cerchio di copertura da 60 a 110mm, permettono il decentramento ed il basculaggio restituendo al fotografo la possibilità di correzione delle prospettive.

Il nuovo Apo-Digitar XL 43 f/5.6 è ideato per i fotografi che che desiderano un effetto grandangolo molto forte ma ancora desiderano avere un cerchio di copertura ampio a sufficienza per movimenti di decentramento e basculaggio.

Lunghezza focale: ... mm
Gamma aperture: 5.6-32
Gamma aperture raccomandate: 5.6-8
Diamentro cerchio di copertura infinito f/11: 110 mm
Angolazione di ripresa: 102°
Dimensione filtri: M52