La scelta dei fotografi e video operatori professionisti di tutto il mondo, i cavi arancio di Tether Tools sono diventati sinonimo di cablatura per la fotografia professionale.
I cavi TetherPro USB sono costruiti aderendo alle più alte specifiche USB e incorporano tutte le più avanzate tecnologie, assicurando una conduttività consistente e affidabile, quindi i più veloci e affidabili trasferimenti di dati.
I cavi di prolunga Super Speed USB 3.0 disponibili in lunghezze 5, 9.7, 15, or 20m sono dispositivi di estensione attiva. Questo permette di ragoungere maggiori distanze senza temere perdite di qualità o cadute di segnale.
Con una periferica USB attiva, i segnali ed il flusso dei dati in ingresso e uscita dalla prolunga vengono gestiti in una memoria tampone. Questo assicura una qualità di segnale molto migliore, soddisfacendo le più rigide specifiche elettriche e informatiche del protocollo USB. Usare dei cavi passivi di una lunghezza superiore a 5mt allo scopo di trasmissione di dati potrebbe provocare errori di segnale o disturbo. Contraiamente è possibile connettere 1 prolunga attiva e una passiva da 4,6m per un totale di circa 10m prima di poter notare una perdita di qualità del segnale.
L`installazione è semplice: basta collegare l`estremità maschio della prolunga attiva nel computer e quindi connettere all`altra estremità il cavo USB proveniente dalla fotocamera o altro dispositivo.
Per distanze superiori basta inserire ulteriori prolunghe attive alla catena.
|