ELENCO CATEGORIE


X-RiteX-Rite

X-Rite upgrade "A" a i1Publish PRO 2 da Photo/SG/Proof/XT

codice:

XRTEO2BAS-UPGA

Codice articolo del fornitore:EO2BAS-UPGA

Codice EAN/UPC:7640111922544

prezzo:€ 2.035,00+IVA


Profili superiori per risultati ottimali.
Con le odierne complicate campagne di comunicazione su vari media, le prove digitali con precisione sono fondamentali nella gestione delle aspettative dei clienti. Con l`integrazione delle soluzioni i1Pro 2, i professionisti di prestampa e premedia possono creare profili che presentano i migliori colori sui tuoi monitor, stampanti o strumenti di presentazione stampa da Web online.

Garantisci la massima qualità nelle prove digitali su monitor e verifica la qualità dell`output su prove e produzione, consentendo di risparmiare tempo prezioso e costi di rifare il lavoro che non soddisfa le aspettative dei clienti.
Facilità d`impiego: nuovi LED di stato e guide di scansione con software di autocontrollo integrato rendono ancora più facile creare e mantenere i profili.
Rapporti di dati: analisi per garanzia della qualità consente di misurare e fare il monitoraggio preciso dalle prove digitali alla stampa o all`output elettronico, e di creare rapporti sul comportamento dei monitor e stampanti nel corso del tempo.
Regolazione delle variazioni nella carta: dopo l`aggiunta di sbiancanti ottici per un`immagine più luminosa, tali prodotti creano risultati di misurazione variabili. Il supporto più ampio alle condizioni di misurazione consente di lavorare secondo le norme ISO correnti con fiducia.

i1Publish Pro 2 è un modo rapido e facile di creare profili personalizzati per i tuoi strumenti di prestampa, tra cui monitor, scanner, stampanti, fotocamere e proiettori, per fornire il controllo completo necessario per creare coerenza tra i tuoi dispositivi.

FUNZIONI:
- Profilatura di fotocamere
- Profilatura di monitor CQ di monitor
- Profilatura di proiettori
- Profilatura di scanner
- Profilatura di stampanti RGB
- Profilatura di stampanti CMYK+
- CQ di stampanti
- Software PANTONE Color Manager