FASE 2

Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

ELENCO CATEGORIE


X-RiteX-Rite

X-Rite new i1 PUBLISH PRO 2

codice:

XRTEO2PUB

codice_fornitore:EO2PUB

Codice EAN/UPC:7640111922513

prezzo:€ 2.449,00+IVA




i1Publish Pro 2 comprende:

    • Spettrofotometro i1Pro 2
    • La versione più recente del software i1Profiler
    • ColorChecker Camera Calibration e target ColorChecker Classic [mini]
    • Software PANTONE Color Manager
    • Target ColorChecker Proof
    • I nuovissimi e più robusti accessori i1: testina di misurazione della luce ambientale, supporto per monitor, righello di scansione, base di appoggio, target per posizionamento di colori spot, custodia per trasporto

      i1Publish Pro 2 combina hardware e software sofisticati per fornire il massimo livello professionale di gestione dei colori per i professionisti di immagini.

      • NUOVO Spettrofotometro i1Pro 2. Il più accurato e avanzato dispositivo di profilatura oggi disponibile - portando un nuovo livello di precisione, affidabilità, versatilità e facilità d`uso, offre un espanso insieme di funzionalità professionali tra cui gli ultimi sviluppi in termini di standardizzazione ISO.
      • Software i1Profiler per monitor, proiettori e stampanti RGB/CMYK+.L`ultima versione del software i1Profiler dispone delle modalità Semplice ed Avanzata per la calibrazione e profilatura professionali di monitor, proiettori e stampanti RGB e CMYK+. Comprende anche funzioni di garanzia della qualità per display e stampanti.
      • Software e target ColorChecker Camera Calibration per la creazione di profili di fotocamere personalizzati che funzionano particolarmente bene nel caso dei workflow Raw, anche sotto fonti di luce artificiali poco comuni.
      • PANTONE® Color Manager. Cattura e gestisci colori spot e tieni aggiornate le tue librerie PANTONE con questo software per transizione di campioni e creazione di palette colori.

        DISPOSITIVO i1PRO 2

        Il dispositivo più accurato, versatile e affidabile oggi disponibile per profilatura

        Creato sul successo dello spettrofotometro i1Pro di X-Rite, come lo standard de facto del settore per più di un decennio, il dispositivo i1Pro 2 presenta la nuova generazione della nostra tecnologia leader nel settore offrendo una maggiore precisione, facilità d`uso e un espanso insieme di funzionalità professionali.


        Elementi di rilievo:

      • Nuovo disegno degli illuminanti consente di avere 3 condizioni di misurazione standard (ISO 13655 M0: Tungsteno; ISO 13655 M1: D50; ISO 13655 M2: UV Cut) più Compensazione di Sbiancanti Ottici (CSO) senza cambiare i filtri o bisogno di un altro strumento e garantisce il vostro investimento anche in futuro.
      • Migliorata la funzione Compensazione di Sbiancanti Ottici che consente di ottenere una profilatura più esatta per quanto riguarda l`avanzata gamma corrente di substrati. Ora i fotografi possono prevedere l`aspetto dei colori stampati su carte con sbiancanti ottici sia in condizioni standard e specifici di luce utilizzando un unico dispositivo portatile. Con la modalità di misurazione M1, i professionisti di immagini possono contare sulla misurazione coerente per corrispondenza visiva sotto le nuovissime condizioni di visualizzazione standard del settore.
      • La testina rilevatrice di posizionamento facilita la scansione, anche su substrati speciali e nel caso di stampanti a bassa risoluzione. Consente di misurare patch con dimensioni più piccoli (a partire da 7 mm) in modalità manuale, con conseguente risparmio di tempo e materiale da consumo, e consente anche di eseguire workflow di misurazione doppia per le condizioni CSO, M1 e M2.

      • Il software i1Profiler, basato sul meccanismo cromatico i1Prism di X-Rite, offre un livello senza precedenti di flessibilità e dispone di una serie di funzionalità uniche di gestione del colore che consentono agli utenti il potere ed il controllo nella creazione di profili di qualità professionale. Gli utenti possono scegliere tra un`interfaccia guidata "semplice" od un`interfaccia utente "avanzata" per creare profili colori di alta qualità, esatti e personalizzati per monitor e proiettori.