Chiusura natalizia


Informiamo i gentili clienti che gli uffici  di Image Consult saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 7 gennaio 2020.

Avvisiamo inoltre che nel mese di dicembre (fino alla fine del periodo natalizio) potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE


X-RiteX-Rite

X-Rite Color Checker Passport

codice:

XRTMSCCPP

Codice articolo del fornitore:MSCCPP

Codice EAN/UPC:710762440005

prezzo:€ 94,00+IVA


Scopri tutte le caratteristiche di ColorChecker Passport

ColorChecker Passport unisce 3 target fotografici in una custodia protettiva e tascabile, che può essere spostata a piacimento, ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario.
Insieme al software incluso per calibrazione fotocamera, ottenete la massima funzionalità, flessibilità e portabilità.

Passport Enhancement
Ci sono diverse possibili modalità per incorporare ColorChecker Passport nel proprio workflow Raw, e soprattutto è possibile non solo utilizzare l`intero sistema ma anche scegliere ed utilizzare sono alcune delle molte caratteristiche, a garanzia della massima flessibilità. Il miglioramento dell`accuratezza colore sarà visibile immediatamente.

Passport Classic
Target Creative Enhancement – neutralizzate e create il proprio look con i patch di miglioramento; controllate e valutate i dettagli delle ombre od i clipping delle luci; controllate e verificate lo scostamento dei colori

Passport White Balance
Target White Balance – create un bilanciamento del bianco in-camera personalizzato per un punto bianco costante in un insieme d`immagini, eliminando la necessità di correggere ogni immagine in un secondo momento.

Passport Software

Software Calibrazione Fotocamera – include un`applicazione desktop ed il plugin Adobe® Lightroom® per creazione di profili DNG personalizzati

Passport Case

Custodia protettiva portatile – può essere spostata a piacimento ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario. Comprende inoltre un pratico cordino.

COSA SUCCEDE SCATTANDO IN JPEG, NON IN RAW?
Potrete comunque ottenere molti grandi vantaggi tramite l`inclusione di ColorChecker Passport nel proprio workflow.

Target White Balance
# Assicurate che i file JPEG vengono catturate con il punto bianco corretto # Eliminate la possibilità di eventuali errori estremi nel bilanciamento del bianco che non possono essere corretti posteriormente nel caso di workflow in JPEG
# Risparmiate tempo nelle modifiche post-produzione di ogni scatto Target Creative Enhancement
# Valutate e ottimizzate i dettagli delle ombre e il clipping delle luci tramite i patch della scala di grigi.
# Utilizzate il target come riferimento visivo per colori dello spettro e regolazione cromatica tramite i patch HSL (tonalità, saturazione, luminosità)
# Riscaldate o raffreddate immagini

Target Classic
# Fotografate il target Classic nelle stesse condizioni d`illuminazione delle immagini e utilizzate il target come riferimento visivo per aiutarvi con la correzione dei colori.




ELENCO MARCHI