ELENCO CATEGORIE


X-RiteX-Rite

X-Rite Color Checker Passport

codice:

XRTMSCCPP

Codice articolo del fornitore:MSCCPP

Codice EAN/UPC:710762440005

prezzo:€ 94,00+IVA


Scopri tutte le caratteristiche di ColorChecker Passport

ColorChecker Passport unisce 3 target fotografici in una custodia protettiva e tascabile, che può essere spostata a piacimento, ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario.
Insieme al software incluso per calibrazione fotocamera, ottenete la massima funzionalità, flessibilità e portabilità.

Passport Enhancement
Ci sono diverse possibili modalità per incorporare ColorChecker Passport nel proprio workflow Raw, e soprattutto è possibile non solo utilizzare l`intero sistema ma anche scegliere ed utilizzare sono alcune delle molte caratteristiche, a garanzia della massima flessibilità. Il miglioramento dell`accuratezza colore sarà visibile immediatamente.

Passport Classic
Target Creative Enhancement – neutralizzate e create il proprio look con i patch di miglioramento; controllate e valutate i dettagli delle ombre od i clipping delle luci; controllate e verificate lo scostamento dei colori

Passport White Balance
Target White Balance – create un bilanciamento del bianco in-camera personalizzato per un punto bianco costante in un insieme d`immagini, eliminando la necessità di correggere ogni immagine in un secondo momento.

Passport Software

Software Calibrazione Fotocamera – include un`applicazione desktop ed il plugin Adobe® Lightroom® per creazione di profili DNG personalizzati

Passport Case

Custodia protettiva portatile – può essere spostata a piacimento ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario. Comprende inoltre un pratico cordino.

COSA SUCCEDE SCATTANDO IN JPEG, NON IN RAW?
Potrete comunque ottenere molti grandi vantaggi tramite l`inclusione di ColorChecker Passport nel proprio workflow.

Target White Balance
# Assicurate che i file JPEG vengono catturate con il punto bianco corretto # Eliminate la possibilità di eventuali errori estremi nel bilanciamento del bianco che non possono essere corretti posteriormente nel caso di workflow in JPEG
# Risparmiate tempo nelle modifiche post-produzione di ogni scatto Target Creative Enhancement
# Valutate e ottimizzate i dettagli delle ombre e il clipping delle luci tramite i patch della scala di grigi.
# Utilizzate il target come riferimento visivo per colori dello spettro e regolazione cromatica tramite i patch HSL (tonalità, saturazione, luminosità)
# Riscaldate o raffreddate immagini

Target Classic
# Fotografate il target Classic nelle stesse condizioni d`illuminazione delle immagini e utilizzate il target come riferimento visivo per aiutarvi con la correzione dei colori.




ELENCO MARCHI