Ottenete più rapidamente il vostro look creativo! Realizzare il bilanciamento del colore e l`esposizione video corretti può essere impegnativo. Non sempre gli F-stop concordano. Le condizioni di illuminazione ambiente cambiano. Le diverse videocamere e gli obiettivi hanno aspetti differenti, persino se sono della stessa marca e del medesimo modello. Tutto questo va ad aggiungersi alle difficoltà qualitative e al maggior carico di lavoro in post-produzione per il colorista o l`editor.
ColorChecker Passport Video è progettato specificamente per il workflow di produzione video. Questo fondamentale target 4-in-1 permette di ottenere una migliore concordanza fra le telecamere, realizzare un`esposizione perfetta ed effettuare facilmente riprese ed editing nelle varie condizioni di illuminazione.
Il pratico target tascabile ColorChecker Passport Video rende il workflow più veloce, uniforme e bilanciato. Permette a ogni persona del team – produttore, direttore della fotografia, editor, colorista... – di lavorare con dati cromatici coerenti. Fa risparmiare tempo, dalla pre-produzione alla produzione, e vi aiuta a ottenere più rapidamente il look creativo.
ColorChecker Passport Video comprende quattro target:
La ripresa per l`uniformità. La ripresa per il bilanciamento del colore. La ripresa per l`aspetto neutro. La ripresa per il vostro look creativo.
Il pratico target tascabile ColorChecker Passport Video è eccellente per i controlli pre-camera, sia in studio che nelle location. Inserite ColorChecker Video Passport in ogni ripresa per migliorare la velocità, l`uniformità, il bilanciamento e la ripetibilità del vostro workflow video. Risparmierete tempo e denaro, evitando errori costosi e frustranti tentativi successivi per correggere il colore. Soprattutto, otterrete più rapidamente il vostro look creativo.
ColorChecker Video Passport è supportato dalle seguenti soluzioni software di fornitori terzi che migliorano l`efficacia della gradazione del colore:
|