Chiusura estiva



Informiamo i gentili clienti
che gli uffici di Image Consult saranno chiusi
dall' 8 al 23 agosto.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 24 agosto.

ELENCO CATEGORIE


X-RiteX-Rite

X-Rite Color Checker Video

codice:

XRTMSCCVPR

codice_fornitore:MSCCVPR

Codice EAN/UPC:710762440425

prezzo:€ 130,00+IVA


X-Rite ColorChecker Video rende il vostro flusso di lavoro più veloce, più coerente e cromaticamente bilanciato. Permette a tutti nel team di lavoro - dal produttore al direttore della fotografia al colorist - di lavorare con informazioni colore coerenti. Vi permettono di risparmiare tempo, dalla pre alla post produzione, e di raggiungere più velocemente il look che desiderate.

Ottenete l`esposizione ed il bilanciamento colore ideali, sia lavorando a camera singola che con più camere. Quasta chart contiene una serie di chip colore, chip per i toni della pelle, chip con gradazioni di grigio e chip per controllo dell`illuminazione.

- Colori: due colonne con 6 colori, in versioane satura e desaturata, selezionati specificamente per allinearsi con l`asse colore di un vettorscopio. Questi colori forniscono due livelli di informazioni colore per raggiungere velocemente un bilanciamneto colore ideale.

- Skin Tones: Una gamma da chiaro a scuro con sottili sottotonalità per riprodurre accuratamente i toni della pelle. Due colonne di chip posizionati nella parte più esterna del target per un allineamento facile

- Livelli di grigio grandi: quattro grandi chip per un bilanciamento uniforme del grigio, incluso il bianco, il grigio profondo e il nero.

Usate questi livelli per allineare l`esposizione ed il contrasto delle camere che devon combaciare, assicurandovi una resa accurata dei mezzi toni. Questi chip sono al centro del target per essere ben visibili anche su di un set ampio.

- Scala di grigio lineare: sei chip per ottenere un bilanciamento omogeneo del grigio. Questa colonna è indirizzata al determinare alte luci e ombre.

- Chips di controllo illuminazione: chips bianco e nero ai due ancoli del target per assistervi meglio nella determinazione di un`illuminazione omogenea del target.

TARGET PER BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Iniziare con bilanciamento accurato del bianco assicura la fedeltà dei colori catturati e fornisce un punto di riferimento per l`editing in post produzione.
Il target per il bilanciamento del bianco presente sul retro del target è completamente oogeneo e piatto a livello spettrale, fornendo un punto di riferirmento neutro in condizioni di luce mista che potete incontrare durante delle riprese video.
Poiché il target riflette la luce in maniera omogenea su tutto lo spettro, creare un bilancaimento del bianco personalizzato in-camera può compensare le variazioni di luce.

Con questo target potrete:
- eliminare aloni colorati
- migliorare la preview della camera rendendo gli istogrammi più affidabili
- velocizzare la post produzione eliminando la necessità di neutralizzare ogni inquadratura individualmente