Questo nuovo dorso a scamottaggio tiene conto della lunga esperienza Silvestri nella costruzione di fotocamere professionali per la fotografia digitale ad alta risoluzione.
Oltre alla possibilità di acquisire immagini singole, attraverso la tecnica stitching ( incollaggio ) permette di eseguire due riprese affiancate, che una volta incollate raddoppiano la dimensione del file.
Completamente ridisegnato, con un nuovo sistema di inserimento degli adattatori e con caratteristiche di scorrimento e di precisione ulteriormente migliorate.
Il nuovo sistema drop-in permette la sostituzione della piastra di adattamento in modo rapido; sono disponibili piastre di adattamento con attacco Hasselblad H, Hasselblad V e Mamiya 4,5x6 .
Il dorso digitale può essere posizionato in orizzontale o in verticale a seconda delle necessità.
Gli attacchi rapidi a 4 punti del sistema Silvestri, lo rendono immediatamente utilizzabile sugli apparecchi: Bicam, S5 micron, T30, senza nessun accessorio di adattamento.
Sono previste soluzioni di adattamento per apparecchi fotografici a banco ottico delle marche più conosciute, con piastre di adattamento fisse oppure integrate nel dorso.
* Peso kg 0,73
* Dimensione cm 25,5x14x3,5