AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE

Categoria corrente: Inizio | Filtri | Vetro | Torna alla lista

B+WB+W

B+W Filtro F-PRO serie E S03 Polarizzatore circolare 55mm

codice:

B+W1065301

codice_fornitore:1065301

Codice EAN/UPC:4012240007585

prezzo:€ 62,80+IVA


I filtri polarizzatori B+W aumentano la purezza dei colori intrinsechi e sono fra i filtri più importanti per la fotografia analogica e digitale.
Poiché la montatuta del filtro è rotante, l`effetto di polarizzazione può essere controllato visivamente nel mirino o nel display della fotocamera.

Un altro effetto del polarizzatore B+W è di ridurre i riflessi da superfici non metalliche quali acqua, vetro e vernici lucide. Oggetti e persone dietro le finestre in vetro o i finestrini dell`auto tornano visibili - un`importante miglioramento dell`immagine senza necessità di postproduzione.

I filtri polarizzatori B+W sono circolari, compatibili con qualsi tutte le fotocamere moderne che utilizzano una rifrazione del fascio di luce per controllo AF o misurazione TTL dell`esposizione - non causano errori nella lettura dell`esposizione.

Il fattore di moltiplicazione con filtri HTC (Kasermann High Trasmission) è da 2 a 3, che equivale a 1-1.5 stop.


  • Riduce i riflessi da una varietà di superfici
  • Aumenta la saturazione dei colori ed il contrasto
  • Neutralità cromatica
  • Coating: E ed MRC
  • Made in Germany



Consigli di utilizzo:

L`effetto massimo di polarizzazione nella fotografia di paesaggio si ottiene con un`angolazione di 90° dal sole. Per un effetto omogeneo nell`immagine, la lunghezza focale dell`obiettivo non dovrebbe essere minore di 28mm (nel formato 35mm).

Parlando in generale, con l`aiuto di un polarizzatore orientato correttamente, i riflessi possono essere completamente soppressi, in una situaizone ideale.
Con situazione ideale intendiamo una ripresa in cui l`angolazione della luce e della fotocemra siano simili e che corrisponda all`angolazione della massima polarizzaione, abitualmente da 30° a 40°.