Laowa 100mm T2.9 2x Macro APO Cine è il primo obiettivo macro cinematografico con ingrandimento massimo 2X per camere Full Frame, con una distanza minima di messa a fuoco di 8cm. Ha un angolo di campo di 26,1° e può creare una profondità di campo ridotta. Un obiettivo unico per realizzare filmati mozzafiato con incredibili dettagli dell`oggetto.
L`obiettivo Macro Cine 100 mm ha un ingrandimento 2X e una distanza minima di lavoro di 8 cm, e mantiene la possibilità di mettere a fuoco all`infinito. È possibile catturare dettagli estremi degli oggetti. È il primo obiettivo macro 2X al mondo per fotocamere Full Frame.
Il 100 mm T2.9 è dotato di 12 elementi in 10 gruppi con 2 vetri ED, che concorrono con successo per sopprimere le aberrazioni cromatiche sia nelle aree a fuoco che fuori fuoco ed offrire dettagli e contrasto straordinari dal centro alla periferia dell`immagine. Questo permette di risparmiare parecchio tempo in fase di post-produzione.
Bokeh omogeneo L`obiettivo è assemblato con 13 lamelle di apertura, per offrire un piacevole bokeh rotondo.
Scocca professionale per il cinema Ottimizzato per la produzione di film e video, l`efficienza di ripresa è enormemente migliorata per un flusso di lavoro più fluido. L`obiettivo è dotato di una filettatura per filtri da 77 mm e di una dentatura da 0,8 mod su entrambi gli anelli di apertura e di messa a fuoco.
L`anello di apertura è continuo per una regolazione fluida durante le riprese.