Laowa 17mm T1.9 MFT Cine è un obiettivo compatto ultra luminoso con un angolo di campo di 65° su sensore Micro43. Il t/stop costante di T1.9 permette agli utenti di filmare in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre, la distanza minima di messa a fuoco di 15mm diventa utilissima quando si riprendono soggetti vicini. Le dimensioni ridotte e il design della filettatura del filtro da 49 mm lo rendono più comodo e pratico da usare. Può essere usato per riprese in campo lungo, drone FPV, vlogging e altro. Si adatta alle telecamere MFT come BMPCC4K, GH6, Zcam E2 M4 ecc.
Luminosità - T1.9 ottima per situazioni di scarsa luminosità
Angolo di campo: 65°
Minima distanza di messa a fuoco: 15cm
Leggera e compatta : 175gr
Filtri a vite: 58mm
Compatibile con follow focus
Il t-stop massimo costante T1.9 permette agli utenti di filmare in condizioni di scarsa luminosità senza troppi vincoli nelle impostazioni. Può anche rendere lo sfondo sfocato e un bokeh cremoso.
La distanza minima di messa a fuoco di 15mm diventa molto utile quando si riprendono soggetti vicini. L`otturatore a 7 lamelle crea un effetto bokeh cremoso che separa efficacemente il soggetto dal fondo.
Filettatura da 49mm per l`utilizzo di filtri standard a vite.
Ingranaggi mod. 0,8 standard industriale su entrambe le ghiere di apertura e messa a fuoco.
La ghiera di apertura senza gradini offre un controllo fluido dell`iride.
Scala imperiale e metrica stampata sul corpo dell`obiettivo.
Con un peso di circa 175g /6.17oz e un corpo di dimensioni minuscole, cioè Φ56 x 53mm (2.20 x 2.08"), questo obiettivo si adatta bene alle telecamere cinematografiche MFT più piccole come la BMPCC 4K.
Viene fornito con una custodia resistente alle intemperie per un trasporto senza problemi.