FASE 2

Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

ELENCO CATEGORIE

Categoria corrente: Inizio | Open air | PhotoScope | Torna alla lista

Leica Sport OpticsLeica Sport Optics

Leica Telescopio APO–TELEVID 82 (lineare)

codice:

LEI40119

codice_fornitore:40119

prezzo:€ 2.190,00+IVA


Il Leica APO-Televid 82 offre un`immagine dalla resa brillante, naturale e nitida sull`intero campo di visione. Grazie al diametro della lente frontale di 82 mm, questo cannocchiale colpisce per la sua capacità di raccogliere la luce e la compattezza. In più, l`ottimo contrasto dato dallo schema ottico rende l`osservazione e il digiscoping esperienze uniche, anche con ingrandimenti di 90x e in condizioni di luce sfavorevole. Il limite di messa a fuoco minima di 3,8 m offre agli utenti un`insolita prospettiva in più.

Immagini dall`eccellente fedeltà cromatica e nitidezza col massimo contrasto; regolazioni veloci e precise grazie al doppio sistema di messa a fuoco; adattamento perfetto a qualsiasi situazione osservativa e massima flessibilità dello zoom: è questo che distingue i cannocchiali Leica APO-Televid. Col loro ampio diametro delle lenti frontali, i modelli APO-Televid 82 offrono immagini dettagliate e ad alto contrasto anche in condizioni di luce sfavorevole e al calare delle tenebre, aspetto che li rende particolarmente adatti al digiscoping.

La gamma APO-Televid esprime i più alti standard tra i cannocchiali da osservazione. Massimo contrasto, elevata trasmissione e ottima fedeltà cromatica si uniscono in perfetta armonia. Sfruttando lo schema ottico apocromatico, i cannocchiali garantiscono una visione precisa dell`oggetto di vostro interesse – con ingrandimenti elevati – quando la luce cala, nella foschia o in qualunque altra situazione sfavorevole alla visione.

Che siano usati nel vento e nella pioggia al mare, a temperature artiche o nel clima secco del deserto, questi cannocchiali resistono alla polvere e sono estremamente robusti. Il trattamento antisporco e idrorepellente AquaDura® garantisce una visione chiara, anche con la pioggia che rotola via dalla lente frontale. Il riempimento con azoto previene l`appannamento interno, offrendovi visioni spettacolari e nitide in ogni situazione.

Accessori in dotazione Tappi anteriore e posteriore
Diametro lente frontale 82 mm
Lunghezza focale dell’obiettivo ca. 440 mm
Minima distanza di messa a fuoco ca. 3,8 m
Uscita pupillare, fattore crepuscolare e campo visivo Vedere tabella oculari
Messa a fuoco Messa a fuoco interna mediante doppia messa a fuoco brevettata
Numero delle lenti obiettivo (senza oculare) 4, tutte con trattamento antiriflesso multistrato e Leica AquaDura™
Sistema prismatico Sistema prismatico Schmidt Pechan
Tenuta stagna Tenuta stagna fino a 5 m di profondità
Corpo Magnesio pressofuso con riempimento in azoto
Innesto oculare Innesto rapido a baionetta
Fissaggio per cavalletto 1⁄4", rotante con vite di fissaggio
Paraluce Estraibile, con mirino di puntamento
Filettatura per filtro E82
Dimensioni (L x A x P) 313 x 108 x 101 mm 
Peso 1.469 g