FASE 2

Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

ELENCO CATEGORIE

WalkstoolWalkstool

Walkstool Sgabello Comfort 55cm seduta XL

codice:

WLK55XL

 Articolo non attivo

codice_fornitore:55XL

Codice EAN/UPC:0834213002106

prezzo:€ 59,00+IVA


SEDILE REGOLABILE SU DUE ALTEZZE Walkstool è uno sgabello unico nel suo genere, inventato e fabbricato in Svezia con i migliori materiali ed equipaggiato di un sedile hi-tech testato dall`Istituto Nazionale Svedese di Ricerca e Test. La qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di Walkstool lo rende un prodotto estremamente robusto e durevole.
Lo sgabello Walkstool, grazie alle gambe telescopiche in alluminio può essere regolato su diverse altezze, a seconda del modello, da 45 cm come una normale sedia fino a 75 cm per la seduta a mezza altezza, adatta per le persone alte, grosse o con problemi di schiena, e può sopportare un carico fino a 225 kg o 495 kg.
Walkstool è consigliato dai fisioterapisti e dovrebbe far parte di ogni equipaggiamento da lavoro del fotografo o di chiunque altro lavori in posizioni che col tempo sono causa di dolorose tensioni muscolari. Walkstool allevia il carico su schiena e ginocchia quando si lavora in posizioni basse. Acquistare Walkstool è un ottimo investimento: una volta abituati a usarlo, non se ne fa più a meno!

WALKSTOOL COMFORT Walkstool Comfort disponibile nelle misure 45cm, 55cm, 65cm e 75cm di altezza, garantisce un comfort totale a chi si siede. Questi Walkstool hanno una seduta più grande di circa il 40%, 60% e 80% rispetto ai normali sgabelli a tre gambe. Più alto è lo sgabello, maggiore è la dimensione del sedile. I modelli Walkstool Comfort hanno un sistema che permette di ripiegare le gambe dopo averle fatte rientrare, in modo da essere riposti in poco spazio.

Quando ci si siede su Walkstool appoggiato su un terreno irregolare, bisogna evitare che il proprio peso sia sbilanciato su una sola o su due gambe, infatti in quel modo è facile perdere l’equilibrio e cadere, con conseguenti traumi e lesioni. È sempre bene controllare Walkstool prima del suo utilizzo per assicurarsi che il bottone rosso sia nella giusta posizione di blocco.

WALKSTOOL COMFORT 55XL
Peso: 800g
Portata max: 225 kg



ELENCO MARCHI