Chiusura estiva



Informiamo i gentili clienti
che gli uffici di Image Consult saranno chiusi
dall' 8 al 23 agosto.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 24 agosto.

ELENCO CATEGORIE


VSGOVSGO

VSGO Kit pulizia lenti da viaggio grigio

codice:

VSGDKL15

codice_fornitore:DKL-15G

Codice EAN/UPC:6939818801476

prezzo:€ 22,00+IVA


Il kit VSGO comprende i prodotti necessari alla pulizia della fotocamera e ottiche in una pratica confezione da viaggio:

- n.1 pompetta Mini
- n.1 Lens Pen
- n.5 panno in microfibra per obiettivi 15cm × 15cm
- n.1 panno in microfibra per fotocamera
- n.1 flacone liquido per la pulizia Lens Cleaner 30ml
- n.10 salviette igienizzanti per display

La pompetta VSGO è realizzata in gomma di silice di alta qualità, atossica e inodore. Il beccuccio super morbido della pompetta previene danni da contatto accidentale con il sensore o le ottiche.
La speciale valvola di ingresso garantisce un forte flusso d`aria in grado di rimuovere la polvere dagli angoli e dalle giunture.

La formula di VSGO Lens Cleaner ha una base di acqua purissima incontaminata; la speciale consistenza simile a gel è particolarmente efficace sullo sporco ostinato.
Il flacone presenta uno speciale design antigoccia, che impedisce la fuoriuscita accidentale del liquido anche a testa in giù.

VSGO Lens Pen è un pennello professionale per la pulizia di ottiche, mirini, schermi, binocoli e altro.


Lens Pen presenta sia un pennello per la rimozione della polvere che una testa pulente in materiale antigraffio per la pulizia della lente.
Il pennello è realizzato con setole in nylon di altissima qualità, finissime e morbide,  antistatiche. Sicure al 100% su ogni parte della fotocamera.
La testa pulente incorpora nanoparticelle di carboni attivi che rimuovono efficacemente macchie oleose, impronte, sporco senza danneggaire il trattamento superficiale delle lenti. (Si raccomanda di usare la pompetta per rimuovere le particelel di polvere prima di usare la testa pulente per evitare di graffiare la lente).

Lo speciale panno in microfibra può essere usato direttamente sulle lenti, specchi e superfici delicate grazie alla sua eccezionale morbidezza. Rimuove efficaciemente sporco ostinato, impronte e macchie oleose. Antistatico, sigillato sottovuoto per la massima protezione da contaminanti.

Procedura di pulizia:

  1. Posizionare la fotocamera puntata verso terra per far cadere le particelle di polvere - raccomandiamo l`uso di una pompetta VSGO
  2. Usate il pennello di Lens Pen per rimuovere la polvere residua dall`ottica e dal corpo della fotocamera
  3. Usate la testa pulente ai carboni attivi con delicati movimenti circolari sulla superficie della lente.
  4. Usate il pannetto in microfibra appena tolto dalla confezione sigillata per terminare la rimozione dello sporco da lenti e schermi della fotocamera, usando movimenti circolari.




ELENCO MARCHI