Chiusura estiva



Informiamo i gentili clienti
che gli uffici di Image Consult saranno chiusi
dall' 8 al 23 agosto.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 24 agosto.

ELENCO CATEGORIE


VSGOVSGO

VSGO Kit pompetta Integrated Hurricane APSC

codice:

VSGDDA4

codice_fornitore:DDA-4

Codice EAN/UPC:6939818801186

prezzo:€ 12,00+IVA


La pompetta professionale Hurricane rimuove efficacemente la polvere fine dalla superficie degli obiettivi fotografici, sensore, videocamere, computer, etc.

La confezione comprende:
n.1 pompetta Hurricane
n.1 tampone 16mm per sensori APSC sottovuoto
n.1 panno in microfibra 13x13cm sottovuoto

Lo speciale design di Hurricane previene l`ingresso di polvere all`interno della pompetta per evitare contaminazioni secondarie. Il beccuccio super morbido previene danni da contatto accidentale con il sensore o le ottiche. Il materiale di realizzazione è una gomma non tossica e inodore.
La speciale valvola di ingresso garantrisce un forte flusso d`aria in grado di rimuovere la polvere dagli angoli e dalle giunture.

Lo speciale panno in microfibra rimuove delicatamente polvere leggera, sporco ostinato e impronte digitali.
Lo speciale processo di fabbricazione assicura l`assenza di carica statica e la tecnica di taglio al laser evita la dispersione delle fibre, proteggendovi così da una contaminazione secondaria. Confezionato sottovuoto per la massima pulizia.

I tamponi VSGO adottano una copertura in microfibra superfine dalla straordinaria capacità pulente, che rimuove con precisione polvere e particelle.

VSGO è la prima azienda del settore a realizzare i suoi prodotti in camera bianca, sigillandoli poi in contenitori sottovuoto monouso per ottenere una produzione di strumenti di pulizia con contaminazione approssimabile a 0.

Procedura di pulizia:
  1. Puntare la fotocamera verso il basso per far cadere le particelle di polvere più pesanti, usare quindi la pompetta VSGO
  2. (opzionale) Usare il pennello VSGO per rimuovere la polvere dalle giunture
  3. Estrarre il panno in microfibra dal pacchetto sigillato e usare la parte centrale per rimuovere sporco ed impronte dall`obiettivo, con movimenti circolari.




ELENCO MARCHI