AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE


VisibleDustVisibleDust

VisibleDust Pennello pulizia sensori Artic Butterfly 724 Super Bright

codice:

VSB5964480

codice_fornitore:5964480

Codice EAN/UPC:8024221581560

prezzo:€ 121,00+IVA


  • La tecnologia SCF (fibre caricate elettricamente) è combinata con fibre super sottili, per aumentare la carica delle fibre delle setole
    del pennello e massimizzare l`effetto di sollevamento delle polvere
  • Equipaggiato con due LED molto luminosi
  • Effetto pulente migliorato dal movimento rotatorio
  • No aria compressa - sicuro per trasporto in aereo
  • Tre livelli di potenza
  • La ghiera metallica è attaccata al corpo di Arctic Butterfly® attraverso un giunto non conduttivo

Nota: richiede 2 batterie AAA non incluse
NON RUOTARE il pennello mentre si pulisce il sensore o la cassa


La tecnologia SCF (fibre caricate elettricamente) distingue Arctic Butterfly® 724S Super Bright Sensor Brush® da tutti gli altri penelli e penne per la pulizia del sensore.

Le particelle di polvere sono caratterizzate da una lieve carica elettrica positiva - la carica negativa delle setole fa sì che esse vengano sollevate dalla superficie del sensore durante la pulizia e attirate sulle setole, piuttosto che trascinate col rischio che alcune particelle dure graffino il filtro. In questo modo la pulizia del sensore diviene estremamente sicura.
Un nano-trattamento insieme alle setole super-fini rendono possibile caricare elettricamente le setole massimizzando l`effetto di sollevamento della polvere.

Le due brillanti luci LED permettono di vedere chiaramemente il sensore durante la pulizia, riducendo così la possibilità di contatto indesiderato con le pareti della cassa e la possibilità di contaminazione delle setole.

Super Charged Fibers description


Il movimento rotatorio di Sensor Brush® permette di pulire e caricare elettricamente il pennello senza l`uso di aria compressa - per un trasporto sicuro anche in aereo.

Le setole sono assicurate alla testa di Sensor Brush senza l`uso di colle o sostanze adesive per evitare contaminazioni a lungo termine o perdita delle setole durante il processo di pulizia. Le setole caricate elettricamente e il modo in cui sono assicurate al pennello rendono il processo di pulizia assolutamente sicuro con qualsiasi fotocamera digitale.
Il motore che fa ruotare il pennello ha un preciso numero di giri al secondo per generare la forza centrifuga ottimale, caricando elettricamente le fibre allostesso tempo.

Tutti i modelli di Arctic Butterfly® Sensor Brush® possono essere usati in assoluta sicurezza su sensori con trattamento superficicale all`ossido di indio nonché in fotocamere con sistema di rimozione della polvere integrato.

Dimensioni: 180 x 31 x 26 mm
Peso: 0,06 kg