FASE 2

Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

ELENCO CATEGORIE

Categoria corrente: Inizio | Sala Posa | Treppiedi | Torna alla lista

VelbonVelbon

Velbon GEO N740GE Treppiede GEO in fibra di carbonio con sgancio a strozzo

codice:

VLBGEO N740GE

 Articolo non attivo

codice_fornitore:GEO N740GE

Codice EAN/UPC:4907990444387

prezzo:€ 605,00+IVA


I nuovi treppiedi della serie GEO sono realizzati in fibra di carbonio e basalto, un materiale composto unico che aggiunge forza e rigidità alle gambe.
Le fibre di carbonio conferiscono al treppiede leggerezza e robustezza, inoltre è il materiale che offre il migliore assorbimento delle vibrazioni.

Gli altri componenti del treppiede sono relaizzati in lega di magnesio, materiale leggero e di facile lavorazione, il che permette di ottenere treppiedi leggeri e dal design elegante: Velbon è stato il primo produttore ad utilzzare la lega di magnesio nei propri treppiedi.

Questi treppiedi sono dotati di regolazione a spirale e sganci a strozzo che permettono una veloce estensione delle gambe. Ogni gamba è dotata infatti di estremità regolabili.
Il vantaggio del sistema di sgancio a strozzo è il margine di manovra fornito per regolare il grado di forza di bloccaggio.
Ogni gamba presenta una scala che permette di regolare facilmente le gambe alla stessa altezza.
Poiché le gambe sono molto leggere, Velbon include una borsa per i pesi come accessorio standard, per aumentare la stabilità del treppiede anche su terreni irregolari e con attrezzature fotografiche pesanti.


La serie Geo è equipaggiata con un gancio nella parte inferiore della colonna centrale, a cui è possibile appendere la bosra fotografica o una sand bag quando è necessario aumentare la stabilità.


Le gambe in fibra di carbonio hanno un design a spirale che eprmette un`estensione agevole e veloce. La scala integrata indica intervalli di 5 e 2.5cm su ogni gamba. I piedini in gomma possono essere rimossi rivelando una punta metallica per il fissaggio nel terreno.


Un`altra caratteristica è la nuova colonna centrale in 2 sezioni,  che permette una rapida regolazione dell`altezza. La sezione inferiore può essere rimossa in caso di scatti a bassa angolazione. La possibilità di ottenere angolazioni così basse senza la necessità di sostituire la colonna è una carateristica unica di Velbon.



I treppiedi serie GEO sono forniti con una borsa multiuso, che può essere utilizzata per il trasporto a spalla o come zavorra aggiuntiva per il treppiede in caso di vento.


Colonna centrale a cremagliera

Altezza: 168.6 cm
Altezza massima (con innalzamento colonna): 173 cm
Altezza minima: 35 cm
Ingombro da chiuso: 59 cm
Diametro tubi gambe: 32 mm
Peso: 2.75 kg
Capacità di carico ideale: 7 kg
Capacità di carico massima: 12 kg
Aggancio: 3/8 a vite
Teste raccomandate: PH-275, PH-275 , QHD-73Q