AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE

Approfondimenti

Controlla wireless ogni aspetto del tuo scatto con Case Air



How to Use Live View and the Case Air to Remote Trigger Your Camera

Per ottenere esattamente lo scatto che desiderate, il controllo remoto della fotocamera è spesso necessario sia in studio che in location. Case Air Wireless Tethering System e la sua APP, Case Remote, offrono sia il controllo remoto dello scatto che la funzione Live View per ottenere esattamente lo scatto che avete immaginato.

Case Air connette e trasfersice immagini istantaneamente dalla fotocamera ad un telefono, tablet o computer. Permette di controllare remotamente le funzioni avanzate della fotocamera, ottenere una preview accurata grazie al Live View, quindi effetuare lo scatto grazie alla app Case Remote.


Scatto remoto per fotografia di moda

In questo video i fotografi Daniel Norton e Seth Miranda hanno creato stupefacenti immagini usando una fotocamera agganciata ad una scala, controllata wireless ad un iPad tramite Case Air. Il pozzo delle scale era un posto precario dove uno stativo o treppiede non sarrebbero serviti allo scopo per mancanza di spazio.


La fotocamera è posizionata dove il fotografo non poteva in alcun modo stare senza entrare nell'inquadratura, quindi ha usato Case Air per collegarlo wireless - Daniel e Seth possono così utilizzare il Live View per guidare il soggetto nella posizione ideale, e regolare al volo le impostazioni di apertura, velocità dell'otturatore e ISO.

“Case Air ci ha reso più consapevoli dell'ambiente, invece di restare bloccati dietro la fotocamera. Così abbiamo potuto essere più attivi invece di osservare soltanto. Abbiamo ottenuto scatti che non saremmo riusciti ad ottenere in altro modo" - Seth Miranda

Catturare immagini al volo nella fotografia sportiva

Il fotografo professionista Scott Kelby, testimonial Tether Tools, ha portato con sè Case Air alla partita degli Atlanta Falcons, posizionando la fotocamera su un Platypod per una prospettiva unica, bassissima durante i preparativi della partita.
Scott ha detto: "Case Air è super leggero, furbo, e tutto si connette in pochi secondi - in studio come in questo test sul campo non ho avuto alcun problema nel metterlo all'opera. L'ho agganciato e si attivato. Il software è ottimo, e il tutto è molto divertente, e posso passare direttamente dal mio iPhone al web. I tifosi vanno matti per questi contenuti sui social media!"
Guarda il test di Scott qui.

Set up di Case Air:

Per usare Case Air, montalo sull'attacco caldo della fotocamera o assicuralo con il cordoncino fornito. Il cavetto di Case Air si connette alla porta USB della fotocamera e crea un hot spot wi-fi che permette la connessione wireless di un tablet, smartphone, Mac o PC. Per scoprire di più sul set up di Live View e sulla messa a fuoco, guarda questo video.



Siti di interesse