AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE

Approfondimenti

Come funzionano gli adattatori TechArtPro



Cos'è TechArt Pro?


TechArt Pro è il primo adattatore autofocus per lenti manuali: rende possibile utilizzare le vostre ottiche manuali come se fossero autofocus sulle fotocamere Sony A7(II) , Sony A7R(II) e A6300.
Non solo dà una nuova vita a molte ottime ottiche manuali, ma cambia l'esperienza che si prova usandole. Per esempio ora è possibile usare ottiche Leica M per filmati o scatti di soggetti in azione.



display2



Come funziona l'adattatore TechArt Pro?


DIAGRAM_s



TechArt Pro è, di base, un adattatore ottiche con un motore e un circuito logico, che permette alla fotocamera di misurare la messa a fuoco e comunicare con il motore. Il motore muoverà l'obiettivo per avvicinarlo o allontanarlo dal sensore per raggiungere il punto focale.


Il principio è simile al quello del soffietto di messa a fuoco in cui la distanza della flangia alla quale è agganciata l'ottica manual focus viene regolata allontanandola e avvicinandola per raggiungere la messa a fuoco. L'escursione massima è di 4.5mm, che è sufficiente per coprire la distanza focale della maggior parte delle ottiche.


Cosa rende TechArt Pro così innovativo?


2

Veloce e preciso


L'adattatore TechArt Pro è veloce, preciso e stabile. Il motore è stato selezionato accuratamente per la sua velocità, pari a quella di un'ottica AF nativa e si ferma istantaneamente all'ordine della fotocamera. La messa a fuoco richiede meno di un secondo e l'immagine è perfettamente nitida con una messa a fuoco di alta precisione.


3

Supporto AF-S e AF-C Focusing


L'adattaore TechArt Pro non supporta solo la messa a fuoco in modalità AF-S ma anche la modalità di messa a fuoco continua AF-C. Ciò è essenziale per le riprese di soggetti in movimento quali sportivi in azione, bambini o animali. In passato, era difficile ottenere immagini nitide in queste situazioni, ora certamente non lo è più grazie all'adattatore TechArt Pro.

5

Miglioramento della messa a fuoco di soggetti ravvicinati


TechArt Pro può migliorare la capacità di messa a fuoco delle vostre ottiche. Può fungere da tubo di estensione accorciando la distanza minima di messa a fuoco - ciò permette di superare i limiti di molte ottiche che non permettevano scatti ravvicinati al soggetto.
Con TechArt Pro potete avvicinarvi al mondo del Macro utilizzando ottiche non macro!


2709_1453639484

Adattare una vasta gamma di ottiche manuali all'Autofocus


L'adattatore TechArt Pro ha una vasta compatibilità: può accettare ottiche con baionetta Leica M e connetterle a corpi Sony A7ii e A7Rii.
Può connettere anche ottiche con differenti attacchi (Canon EF/Canon FD/Nikon F/Contax CY/Leica R/Olympus OM/Minolta MD/Pentax PK..) grazie a degli anelli adattatori - questo permette di ampliare tantissimo la gamma di obiettivi che possono essere rivitalizzati con TechArt Pro!


1

Leggero ma potente

Le ottiche Leica M sono leggere, compatte e di altissimo livello. Per stare al passo, TechArt Pro è super leggero, pesa solo 133g.

È compatto ma solido. Il motore è così potente da poter guidare un'ottica fino a 700g di peso.

1

Supporta la stabilizzazione su 3 assi


TechArt Pro permette di salvare 10 pre-impostazioni di settaggio, inclusi lunghezza focale ed apertura, grazie alla APP complementare. Il corpo macchina effettuerà le regolazioni corrispondenti.



Siti di interesse