ELENCO CATEGORIE

Equipaggiamento fotografico

HPRC: indistruttibili valigie a tenuta stagna


HPRC è un marchio italiano top di gamma per valigie a tenuta stagna, indistruttibili e perfette per ogni tipo di trasporto e viaggio, anche il più avventuroso.




I prodotti HPRC hanno portato notevoli innovazioni nel settore delle valigie indistruttibili in resina.
Al loro interno garantiscono la massima protezione dell'equipaggiamento da polvere, sabbia, acqua, raggi UV e sono altamente resistenti agli urti, agli agenti chimici come gli acidi e alle temperature estreme (-41°/+80°). Inoltre i prodotti HPRC sono fabbricati con materiali fuoco ritardanti, idonei a rallentare l'aggressione del fuoco. 

Sono prodotti completamente Made in Italy in ogni loro componente e accessorio e godono di garanzia a vita!
Tutta la gamma HPRC è prodotta con una mescola di polipropilene chiamato TTX01(Brevettato). Nel rispetto di nuove tendenze ecologiche le resine utilizzate sono riciclabili, mentre gli inserti in alluminio e acciaio sono materiali inossidabili.

Le valigie HPRC al design ergonomico e leggero uniscono la massima robustezza, grazie ai numerosi test che hanno permesso ai realizzatori di ottenere il miglior risultato in termini di solidità e resistenza senza appesantire il corpo della valigia.

Per assicurare le massime prestazioni, tutte le valigie della gamma HPRC sono sottoposte ai seguenti test: caduta / impatto / urto / tenuta stagna / integrità / resistenza ai raggi UV di materiale e colore.

Grazie a queste caratteristiche le valigie HPRC assolvono o superano sia la normativa ATA300 per il trasporto sia i rigorosi standard militari STANAG 4280 e DS81-41 (che determinano la robustezza del prodotto), e IP67 - che attesta l'impenetrabilità a polveri e acqua.

Grazie alla loro affidabilità e robustezza, le valigie HPRC sono diventate le migliori compagne dei fotografi di viaggio e natura, dei documentaristi, dei ricercatori  e di chiunque necessiti di trasportare in sicurezza il proprio equipaggiamento in viaggi non proprio confortevoli.

Ne rendono testimonianza fotografi, tra i quali Davide Bonaiti, Mario Entero e Martin Edstrom, che hanno collaborato con HPRC per i loro progetti e realizzato questi e altri splendidi scatti.

La gamma HPRC unisce robustezza e versatilità: comprende ben 19 modelli, i più grandi dotati di ruote, e quattro allestimenti: vuota, con spugne pretagliate (personalizzabili dall'utente), con borsa in cordura o con soft deck, uno speciale interno imbottito estraibile con divisori.

Scopri la gamma di valigie HPRC!