ELENCO CATEGORIE

Medio Formato Digitale

Dorsi PhaseOne iQ: risoluzione e flessibilità senza paragoni


I nuovi dorsi Phase One iQ si pongono come un nuovo standard di qualità, sia per l'altissima definizione dell'immagine che per la flessibilità unica di Sensor+.




Nuovi dorsi Phase One iQ


I nuovi dorsi Phase One iQ180, iQ160 e iQ140 presentano una risoluziona massima rispettivamente di 80, 60.5 e 40 megapixel. Questa serie si pone come nuovo standard per la fotografia digitale medio formato, per prestazioni e maneggevolezza.

iQ180 e iQ160 presentano un sensore CCD Full frame di ultima generazione, che permette di ottenere il massimo dalle ottiche grandangolari. Le immagini sono straordinarie, con una estrema definizione del dettaglio ed una accuratissima riproduzione del colore.

Nuovo display


Il nuovo schermo touch screen di 3,2 pollici permette di zoomare e navigare fra le immagini velocemente e di accedere a molti menu e funzioni in modo intuitivo.
Il display presenta inoltre menù e comandi "context-sensitive", che rimangono invisibili o si attivano a seconda del contesto e delle funzionalità che state utilizzando.
La definizione del display è di 1.15 max e permette di controllare istantaneamente dettagli molto fini. La regolazione automatica della luminosità vi farà lavorare al meglio in ogni condizione di luce, e l'angolo di visione è di ben 170°.


Controllo immediato con Focus Mask


Focus Mask, una intelligente funzionalità ereditata da Capture One, evidenzierà sulla preview le aree perfettamente a fuoco, in modo da poter controllare immediatamente lo scatto dal display senza dover zoomare l'immagine.





Velocità di collegamento

La connessione Firewire 800 assicura la massima velocità di connessione; inoltre una nuova tecnologia hardware permette di caricare la batteria del dorso attraverso la porta Firewire 800 - in questo modo il dorso si carica mentre scattate collegati al computer, e il dorso è sempre pronto per delle riprese senza collegamento.

Flessibilità ineguagliata


I dorsi della serie iQ presentano l`esclusiva funzionalità Sensor+ che permette di scegliere se usare tutti e 80 i megapixel di definizione oppure di velocizzare il flusso di lavoro scattando a 20 mpx con una sensibilità ISO quadruplicata, fino a 3200 ISO. Questo vi permetterà di avere immagini splendidide anche in condizioni di poca luce e di abbattere in modo significativo l`effetto moiré.


Ottieni il massimo con Capture One


Capture One è stato ottmizzato per ottenere il meglio dai file RAW dei dorsi iQ: contiene tutti gli strumenti essenziali e quelli più raffinati per modifcare, regolare, ottimizzare e gestire in modo professionale e craetivo le vostre immagini.





Articoli o termini correlati

Sensor+: il primato di Phase One (Dorsi Digitali)