ELENCO CATEGORIE

Medio Formato Digitale

Nuova Phase One iXR, l'eccellenza nella Riproduzione

La nuova fotocamera integrata Phase One iXR è un medio formato per la riproduzione digitale e permette di controllare l'intero flusso di lavoro dell'acquisizione dalla tua postazione di lavoro


La nuova Phase One iXR è un sistema fotocamera per la riproduzione digitale robusto e completamente integrato.

Phase One iXR è stata disegnata per eccellere nella digitalizzazione di alta qualità nelle riproduzioni artistiche e nelle diverse applicazioni industriali. Incredibile qualità di immagine, completa automazione e la robusta progettazione fanno della iXR una irresistibile soluzione per la riproduzione digitale.

Phase One iXR è stata costruita da zero per incontrare le esatte esigenze dei fotografi di riproduzione e per snellire il flusso di lavoro con il pieno controllo dell'intero processo. Usando il sistema fotografico iXR con il software   Capture One 6 di Phase One, i fotografi possono avvantaggiarsi del controllo remoto del fuoco e spostarsi facilmente dalla modalità live view alla modalità di scatto con un semplice click del mouse. La iXR incorpora un robusto disegno industriale al quale è stato tolto sia lo specchio che il mirino per ridurre al minimo il movimento delle parti meccaniche e le conseguenti vibrazioni. Il resistente corpo macchina costituito da una lega di alluminio aeronautico di qualità è stato realizzato per dare un'importante soluzione in grado di produrre prestazioni di alta qualità in tutte le più difficili condizioni.

Costruito da una resistente lega di alluminio aeronautico di qualità, la iXR non presenta né lo specchio né il mirino per ridurre al minimo i movimenti delle parti meccaniche e assicurare una soluzione robusta per una longevità maggiore in confronto agli altri sitemi medio formato.

La piena integrazione dei componenti del sistema iXR assicurano un'ottima soluzione per il flusso di lavoro. Il controllo remoto del fuoco e dell'acquisizione sono possibili grazie alla connessione al software per l'elaborazione e la modifica dei file raw di Phase One, Capture One 6, raggiungendo un livello di produttività e velocità precedentemente mai visto.

Phase One iXR è uno dei primi prodotti che viene offerto da Phase One Industrial, una divisione di Phase One dedicata alla ricerca, sviluppo e produzione di sistemi fotocamere specializzati nel mondo industriale.

Il sistema fotografico iXR sarà presto disponibile su  onnik.it in tre differenti configurazioni – 80MP, 60MP e 40MP. iXR sarà disponibile anche solo come corpo macchina per i possessori degli esistenti dorsi digitali Phase One.