ELENCO CATEGORIE

Equipaggiamento fotografico

Velbon Serie Sherpa: treppiedi robusti e versatili



Bilb_sherpa.png

serie3-6000.gif
pict_exp.jpg

La serie Sherpa di Velbon prende il nome dai nepalesi dell’Himalaya senza il cui contributo di conoscenza e paziente, eroico sforzo gli alpinisti che aspirano a scalare le vette più alte del mondo non potrebbero raggiungere i loro obiettivi.
Come loro, i treppiedi Sherpa non sono protagonisti, ma sono forti, lavorano in silenzio e sono fondamentali per il successo di un’impresa. Velbon crea i suoi treppiedi con questo spirito.

La nuova serie Sherpa è disponibile con una testa a tre inclinazioni con uno o due manici o con una testa a sfera. Le gambe hanno 3 o 4 sezioni e sono disponibili in vari diametri.

La serie Sherpa offre ora treppiedi con una varietà di tipologie per gambe di vari diametri, compresi i modelli con colonna centrale staccabile a due sezioni che permette di scattare da un punto di ripresa basso grazie all’apertura completa delle gambe quando la sezione inferiore è staccata.

Inoltre, i modelli con un angolo fisso di apertura delle gambe e una colonna centrale non staccabile, che non consentono riprese dal basso, sono disponibili senza testa.
Gli Sherpa sono forniti con custodia per treppiede e piastra a sgancio rapido DIN per un cambio facile e veloce.

Scopri la serie Sherpa >>



Chiusura estiva



Informiamo i gentili clienti
che gli uffici di Image Consult saranno chiusi
dall' 11 al 26 agosto.
Riapriremo lunedì 27 agosto.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 27 agosto.