ELENCO CATEGORIE

Equipaggiamento fotografico

Velbon Serie Sherpa: treppiedi robusti e versatili



Bilb_sherpa.png

serie3-6000.gif
pict_exp.jpg

La serie Sherpa di Velbon prende il nome dai nepalesi dell’Himalaya senza il cui contributo di conoscenza e paziente, eroico sforzo gli alpinisti che aspirano a scalare le vette più alte del mondo non potrebbero raggiungere i loro obiettivi.
Come loro, i treppiedi Sherpa non sono protagonisti, ma sono forti, lavorano in silenzio e sono fondamentali per il successo di un’impresa. Velbon crea i suoi treppiedi con questo spirito.

La nuova serie Sherpa è disponibile con una testa a tre inclinazioni con uno o due manici o con una testa a sfera. Le gambe hanno 3 o 4 sezioni e sono disponibili in vari diametri.

La serie Sherpa offre ora treppiedi con una varietà di tipologie per gambe di vari diametri, compresi i modelli con colonna centrale staccabile a due sezioni che permette di scattare da un punto di ripresa basso grazie all’apertura completa delle gambe quando la sezione inferiore è staccata.

Inoltre, i modelli con un angolo fisso di apertura delle gambe e una colonna centrale non staccabile, che non consentono riprese dal basso, sono disponibili senza testa.
Gli Sherpa sono forniti con custodia per treppiede e piastra a sgancio rapido DIN per un cambio facile e veloce.

Scopri la serie Sherpa >>