AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE

Approfondimenti

Approfondimenti
 
Perché mi serve una testa panoramica?

Una testa panoramica che permetta la rotazione attorno al punto focale è indispensabile per ottenere dei panorami perfetti.
 
Dorsi PhaseOne iQ: risoluzione e flessibilità senza paragoni

I nuovi dorsi Phase One iQ si pongono come un nuovo standard di qualità, sia per l'altissima definizione dell'immagine che per la flessibilità unica di Sensor+.
 
Dai una seconda vita ai tuoi vecchi obiettivi con gli adattatori Novoflex

Novoflex offre un’ampia gamma di adattatori di alta precisione meccanica per collegare obiettivi e fotocamere di tutti i principali costruttori.
 
Leaf Aptus II 12: fuoriserie dell'Imaging

 
Trova la tua posizione con le teste MagicBall!

Teste Magic Ball: robustezza e libertà di posizionamento
 
Quadropod: il treppiede a quattro dimensioni

Quadropod vi convincerà non solo per la sua praticità ma anche per l'insuperabile stabilità e la flessibilità unica del suo sistema modulare.
 
Taglierine Rotatrim: scegli quella giusta!
Rotatrim ha una vasta gamma di taglierine per gli usi più diversi, basta scegliere quella più adatta alle tue esigenze.
 
Taglierine Rotatrim: ecco perché sono speciali
Rotatrim rappresenta l'eccellenza nel settore delle taglierine professionali. Se le Rotatrim sono ritenute le migliori taglierine con lama rotante al mondo non è un caso. Forte di oltre 40 anni di progettazione e fabbricazione, Rotatrim sa perfettamente qual è la differenza tra una taglierina qualsiasi e una di qualità superiore.
 
Serie DigitechPlus: applicazioni e caratteristiche

Tutto quello che si può fare con le DigitechPlus, una guida delle misure di taglio e una tabella con le caratteristiche tecniche di questa eccellente serie di taglierine
 
Rotatrim DigitechPlus: come sono fatte

Materiali di prima qualità, personale altamente specializzato e ricerca dell'eccellenza: ecco come nasce la serie DigitechPlus di Rotatrim
 
DigitechPlus: per una “Nuova Era” della stampa digitale

Le DigitechPlus sono una serie di taglierine di qualità superiore progettate per soddisfare la crescente esigenza di precisione dell'era digitale
 
Borse fotografiche fStop: viaggi con stile e leggerezza

La gamma di borse fStop è ideata per viaggiare leggeri, ma senza rinunciare all’alto livello di protezione, stile e manifattura artigianale tipici di Billingham, unendo tradizione e innovazione.
 
Trigger Happy: controlla lo studio con un dito!

Il telecomando Trigger Happy è abbinabile ai flash Profilux Plus e X System di Multiblitz per ottenere il controllo completo di tutte le funzioni, fino ad accendere e spegnere l'intero studio con un solo pulsante, il tutto in modo facile e immediato.
 
Suggerimenti per l’utilizzo delle Rotatrim serie Professional M

Le Rotatrim serie Professional M sono taglierine professionali di grande precisione e affidabilità. Un loro uso corretto con alcuni piccoli accorgimenti aiuta a ottenere i risultati migliori, ridurre gli sprechi di materiale e a preservare l'integrità di questi dispositivi che hanno tutte le carte in regola per durare nel tempo
 
Rotatrim serie Professional M: precisione e affidabilità

Le Rotatrim serie Professional M sono una gamma di taglierine professionali con caratteristiche di robustezza, precisione e affidabilità che non temono confronti
 
PhotoVest di Billingham: evoluzione della specie

Nata dieci anni fa come alternativa alla borsa fotografica, PhotoVest di Billingham è una robusta e pratica giacca per equipaggiamento fotografico in nylon idrorepellente, recentemente ridisegnata in forma evoluta per adattarla alle attrezzature nate dalle nuove tecnologie.
 
SpeedMode: pronto all'azione con scatto e ricarica simultanea

SpeedMode è la tecnologia dei flash Multiblitz monotorcia di fascia alta della serie X-System che assicura tempi di ricarica mai visti prima d'ora.
 
Luci al tungsteno in studio: Hedler H 25s e HF 65

Le lampade alogene al tungsteno Hedler H 25s e HF 65, che possono montare lampade da 300 a 1250 Watt, hanno caratteristiche di grande precisione e affidabilità sia per l'imaging tradizionale analogico, sia per quello digitale, con temperatura di colore ed emissione della luce costanti
 
Canson pannelli Carton Plume
 
Eizo CG275W, il monitor che si calibra da solo
Il nuovo Eizo CG275W è un monitor auto-calibrante da 27” che offre una qualità visiva superba unita a un ampio spazio di lavoro e a un’eccellente risoluzione
 
Mamiya f5.6/120mm T&S: decentramento e basculaggio per il fomato 645


Grazie alla collaborazione con Schneider Kreuznach, Mamiya riempie un importante gap per il formato digitale 645 con un obiettivo Tilt e Shift che unisce alla maneggevolezza del medio formato la possibilità di controllo della prospettiva e della profondità di campo.

 
Nuovo grandangolo Rodenstock HR Digaron W f4/32mm

In sede di Photokina 2010 Rodenstock ha presentato un nuovo super-grandangolo per grande formato digitale dall'altissima risoluzione e cerchio di copertura: HR Digaron W f4/32
 
Multiblitz Compact Plus: qualità professionale ad un prezzo da fotoamatore

La nuova generazione dei flash monotorcia Compact Plus, ora controllati elettronicamente e dotati di attraenti funzionalità, è dedicata al fotoamatore evoluto che desidera lavorare con la qualità di un professionista.
 
MyArtRegistry.com: un registro online per le vostre stampe originali
 
Phase One Achromatic+: la nuova frontiera del bianco e nero

Phase One presenta Achromatic+ il primo dorso digitale in bianco e nero.
 
Nuovo Mamiya V-Grip Air

Mamiya Vertical Grip Air: sviluppato in collaborazione con Profoto e dedicato alle fotocamere Mamiya e PhaseOne 645 AFD e DF, è la prima impugnatura verticale con flash trigger remoto sul mercato.
 
Nikkor: breve guida alle sigle degli obiettivi
Qui di seguito abbiamo preparato una breve guida delle principali sigle che caratterizzano gli obiettivi Nikkor, per aiutarvi a districarvi fra le innumerevoli tecnologie e trovare l'obiettivo giusto per voi!
 
Sigma adotta le lenti FLD

Sigma ha introdotto l'utilizzo di innovativi vetri ottici a bassa dispersione FLD (“F” Low Dispersion), i quali offrono risultati uguali ai vetri alla fluorite, che sono stati adottati nello schema ottico di tutti i nuovi obiettivi ad alte prestazioni.
 
Canon EOS 1D Mark IV: riduzione effettiva del rumore

La nuova EOS 1D Mark IV presenta un'importante implementazione nella struttura del sensore CMOS, che è interessante valutare, specialmente visto che fino ad ora i sensori CMOS sono stati sempre considerati meno performanti dei CCD.

Il nuovo sensore CMOS integra una circuitazione avanzata per la riduzione del rumore su ogni pixel, grazie alla quale le immagini prodotte sono virtualmente prive di rumore, mantenendo rispetto ai sensori CCD il vantaggio di un basso consumo di energia che contribuisce alla maggiore durata della batteria.
 
Canon Eos 1D Mark IV - sotto la scocca
 
Abbiamo già dedicato un focus al nuovo sensore della Canon EOS 1D Mark IV, che presenta rispetto alle precedenti una rilevante riduzione del rumore - il principale minus dei sensori CMOS rispetto ai CCD.

Ora vogliamo andare invece nel dettaglio di altre rilevanti tecnologie nascoste sotto la robusta scocca di questa reflex professionale.


[1-2-3-4-5]precedente | successiva