Chiusura estiva



Informiamo i gentili clienti
che gli uffici di Image Consult saranno chiusi
dal 10 al 25 agosto.
Riapriremo lunedì 26 agosto.

Gli ordini pervenuti durante il periodo di chiusura saranno presi in carico a partire dal giorno 26 agosto.

ELENCO CATEGORIE

Color Management

Colorproof XF 4.5, soluzione multipiattaforma per un colore ad alta fedeltà





 
Colorproof XF 4.5, soluzione RIP professionale per le arti grafiche, è uno strumento software ideale per produrre stampe conformi alle norme ISO 12647-7/8 e prove contrattuali su stampanti a getto d'inchiostro, laser e LED. Colorproof XF offre una vasta gamma di strumenti necessari per gestire il colore in modo ottimale e per padroneggiare qualsiasi tipo di prova colore o operazione di stampa. 

Alcuni tra i vantaggi offerti da
Colorproof XF 4.5

Flessibilità attraverso una soluzione modulare e multipiattaforma
Una soluzione facile da impostare, configurare e utilizzare, grazie all’installazione guidata e all’intuitiva interfaccia utente. Consente la facile gestione di ogni tipo di lavoro, ogni configurazione di periferica di stampa e di destinazione della prova colore in remoto sotto qualsiasi ambiente operativo (Mac, Windows o misto).


Colorproof XF gestisce il colore indipendentemente dalla stampante usata.

Supporto degli standard industriali
Il prodotto può facilmente essere integrato nei flussi di lavoro standard, In questo modo permette di eseguire attività come la produzione di prove colore conformi ai profili ICC in base agli standard ISO12647-7/8 o G7 oppure l’elaborazione di file PDF/X o tinte piatte PANTONE Plus. Il nuovo Colorproof XF 4.5 supporta anche le più recenti tecnologie per alleggerire e migliorare la comunicazione del flusso di lavoro, come Adobe PDF Print Engine.
Inoltre lo strumento Color Verifier Option verifica la qualità e l’affidabilità delle stampe attraverso la misurazione con standard ISO, G7 o con i propri standard, definibili in modo facile e rapido.

Risultati ripetibili e precisi con una rivoluzionaria tecnologia del colore
Colorproof XF 4.5 è dotato di molte funzioni che garantiscono sempre un colore uniforme e preciso, infatti fornisce tutti gli strumenti necessari per configurare perfettamente l’intero flusso di lavoro. Consente anche di ottimizzare facilmente la qualità del colore con i set di linearizzazione/profilo inclusi. Inoltre, le funzioni di calibrazione intelligente consentono di riportare il sistema allo stato originale.
Con la sua tecnica all’avanguardia per la simulazione di tinte piatte, Colorproof XF 4.5 crea simulazioni di tinte piatte con valori di Delta E straordinariamente bassi. Le tinte piatte possono essere abbinate a qualsiasi tipo di tinta piatta, inchiostri bianchi, brillanti o metallici. Gli strumenti di modifica visiva per la regolazione delle tinte piatte offrono grande flessibilità e precisione.
Anche le prove multicanale risultano semplici poiché colori e canali vengono automaticamente rimappati per il risultato migliore.

Dynamic Wedge: Scala del colore dinamica
È anche possibile sfruttare Dynamic Wedge, una scala per il controllo del colore (con brevetto in corso di registrazione) creata in modo dinamico che riporta le tinte principali contenute nel lavoro, comprese le tinte piatte, per verificare l’accuratezza e, se necessario, ottimizzare la precisione del colore. Dynamic Wedge di EFI è straordinariamente adatta per la verifica di stampe con colori critici in cui una scala statica di controllo colore (per esempio Ugra/Fogra Media Wedge) non propone i colori fondamentali e le tinte piatte in un modo adeguato.

Gestione automatica della misurazione del colore
Colorproof XF 4.5 supporta le più recenti tecnologie di stampa con spettrofotometro incorporato che automatizza il flusso di lavoro e massimizza la produttività. Questo tipo di tecnologia gestisce automaticamente ogni passaggio del processo di misurazione del colore: linearizzazione, creazione di profili, calibrazione, ottimizzazione e verifica. Consente anche di stampare etichette di certificazione direttamente sul foglio di prova colore.

Per maggiori informazioni su Colorproof 4.5: www.efi.com/Colorproof XF



Scarica qui la brochure