ELENCO CATEGORIE

Color Management

Fiery XF 4.5: qualità e produttività al top





Fiery XF 4.5 è una soluzione prestampa che raggiunge una nuova dimensione nella qualità del colore e nella produttività con le stampanti a getto d'inchiostro nei formati di grandissime dimensioni per la realizzazione di striscioni, poster, insegne e grafica per veicoli.

Grazie al supporto della tecnologia Bestcolor, la nuova soluzione Fiery XF 4.5 riduce i tempi di produzione, unifica la gestione dei dispositivi di stampa e riproduce in assoluto i colori più uniformi e brillanti. È disponibile in tre configurazioni per soddisfare tutte le esigenze aziendali.

Fiery XF 4.5 offre i seguenti vantaggi:

Semplifica e velocizza la produzione
Con la sua interfaccia grafica intuitiva e le procedure guidate, Fiery XF 4.5 riduce i tempi di apprendimento degli operatori. Inoltre, semplifica le operazioni di routine e la gestione del lavoro grazie a diverse funzionalità, come l’elaborazione di lavori basata su flussi integrati, una gamma completa di potenti strumenti di produzione e la funzione di anteprima, che consente di modificare il layout applicando, per esempio, regolazioni del colore dell’ultimo minuto. La soluzione consente anche di svolgere più attività contemporaneamente, come creare prove colore e allo stesso tempo avviare altri processi di stampa.


Fiery XF gestisce il colore indipendentemente dalla stampante usata


Aumenta la soddisfazione del cliente grazie all’elevata qualità dei colori

Fiery XF 4.5 offre una raffinata gestione del colore basata su ICC, che consente di ottenere colori accurati e uniformi. La tecnologia Intelligent Clean Color sfrutta al massimo la gamma di colori della stampante e offre colori vivaci e saturi di grande qualità e dall’aspetto nitido per realizzare stampe di forte impatto visivo.
Inoltre La flessibilità del Fiery XF 4.5 consente anche un maggiore controllo del colore attraverso strumenti come il nuovo Stile di rendering dinamico, che analizza i colori dei lavori e seleziona automaticamente le impostazioni ideali, o la rivoluzionaria tecnologia Dynamic Wedge per analizzare per i colori principali (in Lab, RGB, CMYK o Multicolore) e le tinte piatte per verificare e aumentare la precisione del colore.

Si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente
Fiery XF 4.5 ha un’architettura client-server che rende possibile decentralizzare operazioni come il controllo e la modifica della stampa, per ottenere una maggiore flessibilità e produttività, con il vantaggio dell’integrazione multipiattaforma che permette di utilizzare gli ambienti Windows e Macintosh esistenti. Inoltre, la struttura modulare di Fiery XF 4.5 è in grado di gestire tutte le esigenze di stampa attuali e future, fornendo un elevato ritorno sull’investimento.

Offre soluzioni integrate per la distribuzione del colore

Abbinato ad altre soluzioni EFI, Fiery XF 4.5 è la risposta alle sfide proposte per la distribuzione del colore, ovvero l’intero processo di produzione di una buona cromia dal design creativo alla stampa finale. I vantaggi sono evidenti: un’esecuzione più rapida, costi ridotti e colori aziendali uniformi.

Per maggiori informazioni su Fiery XF 4.5: www.efi.com/Fiery XF

 



Scarica qui la brochure