AVVISO AI CLIENTI


Gentili clienti, a causa dell'aumento dei contagi i corrieri stanno applicando alcune restrizioni, in particolare riguardo la spedizione di fondali da 272cm.
Per questo motivo potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne indipendenti dalla nostra volontà.
Vi ringraziamo per la comprensione.

ELENCO CATEGORIE

Suggerimenti

Tre suggerimenti per organizzare il tuo studio fotografico





1. Organizzare rotoli di carta e diffusori perfetti

i trattienicavi JerkStopper ProTab non servono soltanto a tenere i cavi districati e ben tenuti. I trattienicavi JerkStopper ProTab– Large sono perfetti per avvolgere i fondali in carta e i rotoli di diffusori in modo perfetto per evitare che si srotolino.



Rob Grimm di RGG Photo ha una bellissima tecnica per organizzare e conservare i rotoli di fondali in carta carta e rotoli di diffusori Rosco in un luogo sicuro e fuori dalla portata utilizzando staffe a L, viti ad anello e tasselli. Guarda come effettua il montaggio nel video qui sotto.



2. Creare un supporto a rastrelliera da studio

Questa soluzione ci è stata indicata da Robbie Sokolowsky, titolare di Tribeca Journal Studio, che ha costruito una rastrelliera con supporti a C montando dei ganci Rock Solid attacco esagonale direttamente su listelli di legno fissati al muro. Se i supporti sono conservati orizzontalmente sono in un luogo sicuro, facilmente visibili e subito accessibili.


Foto per gentile concessione di Robbie Sokolowsky, titolare di Tribeca Journal Studio

3. Tenere in ordine i cavi USB ed elettrici

Un cavo per il tethering di qualità è un investimento e una cura e conservazione adeguati ti aiuteranno a prolungarne la vita. All'interno del cavo USB sono presenti fili e schermature sensibili progettati per la trasmissione veloce dei dati e per la riduzione del rumore. Anche se sono abbastanza durevoli, se vengono piegati, curvati o schiacciati si possono verificare errori nella trasmissione dei dati. Inoltre, non c'è niente di peggio che presentarsi sul set con una borsa piena di cavi aggrovigliati e con le estremità danneggiate. Quindi, tieni tutto ben organizzato in una borsa organizzazione cavi Tether Tools Pro.



Quando lavori in studio non puoi fare a meno dell’elettricità per l’illuminazione, i computer eccetera. Ma con una ciabatta posata sul pavimento qualcuno potrebbe inciampare e un danno alle apparecchiature potrebbe derivare sia tirando i cordoni sia dal fatto che le persone possono calpestare le spine e le connessioni. Se vuoi montare una ciabatta o un dispositivo di protezione da sovratensioni su superfici rotonde o piane come carrelli, tavoli, trefoli, gambe del treppiede, l’attacco per tavoli Aero Tether Tools è una soluzione innovativa.